Fiat 500L Trekking

Voto medio: 4.6

Auto versatile, caratterizzata da assetto rialzato, la Fiat 500L trekking dispone di un design moderno e accattivante. Il paraurti pronunciato, i paracolpi laterali e i dettagli esterni con finiture cromate, definiscono questa vettura compatta con l'anima del crossover. Non mancano le minigonne e le belle cornici dei gruppi ottici che si presentano satinati invece che cromati come nella 500L. l'auto dispone di cerchi in lega da 17" ad effetto diamantato e di vernici brillanti che la fanno notare. Le tinte, infatti, comprendono 8 colori vivaci in cui è presente un bel giallo acceso, molto richiesto tra le Fiat 500L trekking in vendita attualmente. Negli interni sono evidenti le rifiniture curate del tessuto tecnico e gli inserti in ecopelle dei sedili, del volante e dei pannelli delle portiere. I controlli della Fiat 500L trekking sono collocati in posizione comoda al guidatore e la plancia, in tinta con la carrozzeria, appaga il colpo d'occhio. Questa vettura è stata studiata per offrire il massimo comfort ai passeggeri sia come abitabilità, perfetta per 5 persone, sia come vani portaoggetti che sono ben 22. Chi ama gli interni luminosi può dotarla di tetto panoramico (opzionale).

La Fiat 500L trekking è stata presentata al Salone di Ginevra nel 2013. La nuova auto nasce con il pianale della 500L ma un assetto diverso con sospensioni leggermente rialzate, il sistema di controllo evoluto Traction+ e le gomme M+S snowflake, permettono di fare una contenuta attività fuoristradistica anche in presenza di neve e fango, garantendo la massima tenuta. Le motorizzazioni disponibili per le Fiat 500l trekking nuove sono euro 6 e si caratterizzano per le emissioni contenute e i consumi bassi sia nelle versioni benzina che diesel. Anche chi desidera acquistare le Fiat 500L trekking usate si rivela amico dell'ambiente, infatti le vetture più datate dispongono di motori euro 5, perfettamente in linea con i dettami della normativa vigente. La vettura dispone di sola trazione anteriore e ha il cambio manuale a 5 o a 6 rapporti. La 500L trekking ha alcune agguerrite concorrenti tra cui la Citroen C4 Cactus, crossover con una abitabilità un po' meno generosa e la Renault Captur, SUV grintoso dalle dimensioni leggermente inferiori e con una abitabilità comoda per 4 persone.

Il Gruppo Fiat con la Fiat 500L trekking ha riscosso un successo che ha superato qualsiasi aspettativa grazie allo stile vivace e alla grinta off-road. Dopo il lancio della Fiat 500 elettrica sul mercato statunitense e dopo che la monovolume ibrida Chrysler è stata data a Google per testare la metodologia di guida autonoma, Fiat lancerà una vettura totalmente elettrica. Altre interessanti novità sono dedicate all'intrattenimento attraverso la tecnologia Uconnect Theater. I passeggeri navigheranno, lavoreranno o vedranno film attraverso i due schermi da 10 pollici, integrati nei poggiatesta anteriori. Il sistema è dotato di una qualità del video e dell'audio superiore a quello di altri modelli di serie e permetterà di viaggiare senza dover interrompere le proprie attività.

0 risultati
0 risultati
Ordina per:
Più conveniente
  • Più conveniente
Ordina per: Più conveniente
  • Più conveniente
CONFRONTA ANNUNCI
0 annunci da confrontare

Non ci sono annunci con queste caratteristiche.

Rimuovi uno dei filtri presenti in cima alla pagina, oppure prova a estendere il tuo campo di ricerca

Modifica la ricerca