Home \ News \ Bentley Flying Spur: un restyling di lusso

Bentley Flying Spur: un restyling di lusso

News
Pubblicato il 13 June 2019
Condividi
Design scultoreo e proporzioni eleganti: scopriamo la Bentley Flying Spur.

La Bentley Flying Spur offre la sportività di una coupè, unita all’eleganza di una moderna limousine di lusso.

Design rinnovato, connettività e comfort per guidatori e passeggeri. La nuovissima Flying Spur, è la berlina sportiva Grand Touring di lusso più tecnologica presente sul mercato, in cui performance e raffinatezza viaggiano all’unisono.

Linee scultoree ma moderne, proporzioni eleganti e muscolose, fari a matrice di LED a cristallo tagliato e cerchi da 22 pollici, comunicano la personalità della nuova Flying Spur.

Tecnologie all’avanguardia e architettura elettronica, sterzo integrale per la prima volta su una Bentley e trazione integrale offrono manegevolezza e un piacere di guida unico. ADAS di serie tra cui: Traffic Assist, City Assist e Blind Spot Warning.

Il motore della Flying Spur è una versione potenziata del famoso 612 W12 twin-turbo di Bentley, abbinato a una trasmissione a otto rapporti a doppia frizione per cambi marcia più rapidi e più fluidi. Questo nuovo motore TSI offre 635 CV (626 CV) e 900 Nm (664 lb.ft.), 0-60 mph in 3,7 secondi (0-100 km / h di tempo di 3,8 secondi) e una velocità massima di 207 miglia all’ora (333 km / h).

Per quello che riguarda la dotazione tecnologica: la Bentley Flying Spur non tradisce, offrendo un display digitale HD, l’esclusiva console centrale rotante con touchscreen digitale da 12,3 pollici. Infine, I bellissimi quadranti analogici e i touch screen del telecomando per i passeggeri posteriori si combinano per rendere la cabina Flying Spur moderna, innovativa e lussuosa.

Cerca la tua Bentley Flying Spur tra su automobile.it!

Pubblicato il 13 June 2019
Condividi