Home \ News \ BMW Serie 1 Digital Edition: la vendita è online

BMW Serie 1 Digital Edition: la vendita è online

News
Pubblicato il 25 March 2019
Condividi
BMW Serie 1 Digital Edition: la vendita esclusiva è online su una piattaforma già live che vi consentirà prenotazione e acquisto a partire dal 27 marzo.

L’appuntamento è il 27 marzo, alle 20:00: data e ora in cui sarà possibile effettuare l’ordine online della nuova BMW Serie 1: una delle cento auto dell’edizione speciale della BMW Serie 1 Digital Edition.

Questa innovativa iniziativa, targata BMW, riconosce al web un ruolo cruciale nel processo d’acquisto, dal momento che comprare online si è ormai affermata come modalità preferita da 1 cliente su 3. Il marchio BMW, noto per aver sperimentato tra i primi le vendite online anche dell’usato, attraverso i suoi due siti e-commerce propone una possibilità d’acquisto auto davvero all’avanguardia con la BMW Serie 1 Digital Edition che è possibile preordinare e acquistare direttamente sul web.

La piattaforma è live dal 21 marzo ma per ora è possibile solo configurare l’edizione limitata, non è ancora consentito procedere al pagamento. Potrete compilare un modulo di registrazione, a seguito del quale verrete contattati telefonicamente da BMW Italia prima effettuare la prenotazione, consentita solo dal 27 marzo, appunto.

Gli ordini e i tempi di acquisto sono però in numero limitato: 100 vetture per 100 ore! Il prezzo della nuova BMW Serie 1 va da un minimo di 23.500 euro fino a un massimo di 29.300 euro a seconda della motorizzazione, trasmissione e colorazione selezionata.

4 le motorizzazioni: 116d, 118d, 116i e 118i sia con trasmissione manuale che automatica.

3 le colorazioni: Alpin Weiss, Mineral Grey e Saphischwarz.

Tutto di serie dunque e ricca la dotazione tecnologica con: il sistema di navigatore, le luci a LED, i cerchi in lega da 16’’, Apple CarPlay, la ricarica Wireless dei dispositivi mobili e i sensori di parcheggio, più vari optional per una configurazione che è sempre possibile personalizzare

La grande novità è quindi la possibilità di effettuare il vostro acquisto direttamente e unicamente online, previa prenotazione che ha un costo di 500 euro, selezionando la configurazione che avete scelto. In seguito, dovrete selezionare il Dealer di riferimento presso il quale effettivamente si concluderà l’acquisto, potendo scegliere inoltre la modalità di pagamento preferita, compresa la possibilità di un finanziamento o di un noleggio a lungo termine.

Scegli tra i numerosi annunci presenti su automobile.it la tua BMW Serie 1.

Pubblicato il 25 March 2019
Condividi