Home \ News \ Ford Puma – I migliori SUV

Ford Puma – I migliori SUV

News
Pubblicato il 1 July 2020
Condividi
Ford Puma

Conosciuta da tutti come la piccola sportiva coupé che aveva fatto innamorare moltissimi appassionati negli anni 2000, la Ford Puma ha cambiato completamente volto. Con la nuova generazione, infatti, il modello della Casa americana si è trasformato in un crossover dalle dimensioni compatte, andando ad occupare uno dei segmenti al giorno d’oggi più richiesti.

Come è fatta

Lunga poco più di 4 metri e larga 1 metro e 80 centimetri, la Ford Puma riprende le dimensioni degli altri crossover compatti presenti sul mercato. Il design esterno, invece, è caratterizzato dalla nuova linea stilistica della Casa americana. Nella parte frontale spiccano la calandra a nido d’ape e i passaruota bombati mentre la fiancata ha un aspetto molto dinamico grazie alle lunghe nervature e al montante C molto inclinato. Chicca molto particolare è il Mega Box presente nel bagagliaio. Un vero e proprio vano nascosto sotto il piano di carico che aumenta di 80 litri la capacità di carico della Puma.

 

All’interno della vettura, il comodo e spazioso abitacolo è caratterizzato da un buon livello di tecnologia che comprende il cruscotto digitale con schermo da 12,3 pollici a cui viene affiancato un display touchscreen da 8 pollici del sistema di infotainment Sync3.

LEGGI ORA: Ford Puma: prezzo, dimensioni e caratteristiche

Quanto costa

Il prezzo di partenza della Ford Puma è di 22.750 euro per la motorizzazione 1.0 3 cilindri EcoBoost da 125 CV con cambio manuale a 6 rapporti. A questa, disponibile anche con cambio automatico, si aggiungono il 1.5 EcoBlue a gasolio da 120 CV e due versioni che sfruttano il 1.0 a benzina e vengono impreziosite con la tecnologia mild hybrid.

 

Sul sito di automobile.it è possibile trovare qualche modello nuovo in pronta consegna anche sotto i 20.000 euro.

Pubblicato il 1 July 2020
Condividi