Home \ News \ Mercedes Classe B Sport Extra: esclusiva versione tecnologica

Mercedes Classe B Sport Extra: esclusiva versione tecnologica

News
Pubblicato il 11 July 2019
Condividi
Il look della Sport Extra è decisamente sportivo nel design esterno, con elevata tecnologia di bordo che la rendono ancora più performante e sicura.

Mercedes Classe B Sport Extra è la nuova serie speciale che offre di serie un’elevata tecnologia in grado di rendere ancora più ricca e sicura la versione Sport Plus, portando a bordo funzionalità di infotainment altamente performanti.

Mercedes Classe B Sport Extra è equipaggiata con il Pacchetto Tech che include il display centrale multimediale ad alta risoluzione da 10,25’’, il sistema di navigazione Mercedes-Benz, il Mirror Pack e l’Active Parking Assist con Parktronic, insieme con il quadro strumenti da 10,25” e la funzione ‘Realtà Aumentata’.

Il look della Sport Extra è decisamente sportivo nel design esterno. Quanto agli interni, spiccano gli inserti in look a spirale, i sedili comfort con rivestimenti in pelle sintetica Artico e tessuto neri, il volante sportivo multifunzione in pelle.

Questa esclusiva versione di Mercedes Classe B è disponibile con motorizzazioni 180 d (85 kW/116 CV, 260 Nm) e 180 (100 kW/136 CV, 200 Nm), sia con cambio manuale a sei marce che con cambio a doppia frizione 7G DCT.

Mercedes Classe B Sport Extra è già disponibile in concessionaria con prezzi a partire da 29.370 euro.

Trova la tua Mercedes Classe B guardando tra gli annunci presenti su automobile.it!

Pubblicato il 11 July 2019
Condividi