Home \ News \ Mercedes GLB: nuovo SUV anche sette posti

Mercedes GLB: nuovo SUV anche sette posti

News
Pubblicato il 13 June 2019
Condividi
Un design orientato alla guida in fuoristrada e ampia abitabilità: ecco la Mercedes GLB.

Mercedes GLB è il nuovo SUV versatile e spazioso, ideale per la famiglia e il tempo libero, disponibile a richiesta anche in versione sette posti.

Un design orientato alla guida in fuoristrada con linee ridotte, frontale verticale e fari incisivi. Potenti ed efficienti motori a quattro cilindri, sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, il rivoluzionario sistema di infotainment MBUX arricchiscono il suo valore. Il debutto in concessionaria è previsto per la fine dell’anno.

Ampia abitabilità, vano bagagli da station wagon con un volume compre­so tra 560 e 1.755 litri, e a richiesta la nuova GLB può essere vostra anche in versione 7 posti. L’ampio equipaggiamento per la sicurezza comprende poggiatesta estraibili, cinture di sicurezza con pretensionatore e limitatore della forza di ritenuta, un windowbag che protegge lateralmente anche i passeggeri seduti in terza fila, nonché i fissaggi ISOFIX e Top Tether che permettono di fissare nel vano posteriore fino a quattro seggiolini compatibili.

Per il comfort dei passeggeri, la terza fila posteriore dispone di due portabevande, dotati entrambi di una porta USB. Per ampliare il vano bagagli è possibile abbassare a scomparsa i sedili a filo del pianale.

La Mercedes GLB attinge alla squadra di motori a quattro cilindri, benzina e diesel, completamente rinnovata che si distingue per potenza, efficienza e riduzione delle emissioni.

Il due litri M 260 di GLB 250 4MATIC (consumo di carburante combinato7,4-7,2 l/100 km, emissioni di CO2 combinate 169-165 g/km)1 ha un basamento in alluminio pressofuso con canne dei cilindri in ghisa. Il due litri diesel (OM 654q) di GLB 200 d/GLB 220 d con cambio a doppia frizione 8G-DCT (consumo di carburante combinato 5,0-4,9 l/100 km, emissioni di CO2 combinate 133-129 g/km) dispone di un sistema di post-trattamento dei gas di scarico ancora più evoluto, grazie al quale soddisfa già adesso i requisiti RDE fase 2 (Real Driving Emissions), obbligatori dal prossimo 2020, e può vantare la certificazione a norma Euro 6d.

Cerca tra i numerosi annunci di automobile.it la tua prossima Mercedes!

Pubblicato il 13 June 2019
Condividi