Home \ News \ Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC: prestazioni e praticità

Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC: prestazioni e praticità

News
Pubblicato il 5 June 2019
Condividi
Con Mercedes-AMG CLA 35 Shooting Brake, fa il suo esordio una nuova generazione di vetture sportive.

Consumo di carburante pari a 7,5-7,4 l / 100 km ed emissioni di CO2 pari a 171-168 g / km: questi i numeri della nuova Mercedes-AMG CLA 35 4Matic.

Quinto modello della classe compatta, la nuova CLA 35 4Matic è una cinque porte che combina le proporzioni di un coupé sportivo alla funzionalità. L’agile motore quattro cilindri 2.0 litri ad alta coppia eroga 225 kW (306 CV), distribuiti in modo variabile sull’asse anteriore e posteriore tramite la trasmissione a doppia frizione a 7 velocità e la trazione integrale AMG Performance 4MATIC. Le prestazioni sportive con accelerazione da 0 a 100 km / h in 4,9 secondi, sono abbinate a una maggiore quantità di spazio per bagagli o attrezzature. Mercedes amplia così la sua gamma di vetture AMG con l’introduzione della nuova Mercedes-AMG CLA 35 Shooting Brake, votata a mixare performance e praticità.

Il design evidenzia un’anima sportiva: cofano allungato, cupole potenti, passaruota scolpito, vita sottile, coda accentuata in larghezza, cerchi in lega da 18 pollici ottimizzati aerodinamicamente.

Con Mercedes-AMG CLA 35 Shooting Brake, debutta la nuova generazione delle vetture sportive.

Puoi trovare la tua Mercedes anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 5 June 2019
Condividi