Home \ News \ Nuova gamma Fiat 500: ecco le versioni Star e Rock

Nuova gamma Fiat 500: ecco le versioni Star e Rock

News
Pubblicato il 22 May 2019
Condividi
Carattere, stile e ricca dotazione di serie: Fiat 500 Star e Rock si fanno notare.

Una gamma rinnovata e ampliata: Fiat 500 lancia le versioni Star e Rock, rispettivamente nelle vesti raffinata e grintosa.

Carattere, stile ed esclusività caratterizzano queste nuove versioni: la Star più elegante nell’allestimento Loungee, mentre la Sport si presenta più grintosa e dinamica, adatta a chi preferisce un look sportivo.

Ricca la dotazione di serie per entrambe: radio Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen, con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Tutti gli allestimenti della nuova Fiat 500 sono disponibili nelle configurazioni berlina e cabrio mentre la gamma motorizzazioni propone i propulsori 1.2 da 69 CV (con cambio automatico Dualogic o cambio manuale), il Twin Air da 85 CV e il 1.2 GPL da 69 CV (entrambi con cambio manuale).

La nuova 500 Star si presenta nell’inedita vernice Bianco Stella, impreziosita da sfumature rosa e dettagli cromati, con cerchi in lega da 16″ e tetto in vetro Skydome. È disponibile anche nelle livree Bianco Gelato, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Blu Dipinto di Blu, Bianco Ghiaccio.

La nuova 500 Rock è destinata ad un cliente che desidera un’auto dalla personalità decisa, senza rinunciare ad un look ricercato. Tali peculiarità sono visibili nei paraurti anteriore e posteriore e nelle minigonne laterali, e ancora nel tetto fisso in vetro, così come nei cerchi da 16″ in lega e nei dettagli carrozzeria in cromo satinato. Disponibile anche un nuovo colore esterno con finitura opaca Verde Portofino e in altre livree: Bianco Gelato, Grigio Carrara, Rosso Passione, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Azzurro Italia, Bianco Ghiaccio.

Se siete curiosi, potete provarla in concessionaria nel weekend del 25 e 26 maggio. La nuova gamma Fiat 500 è disponibile con finanziamento da 9.950 euro.

Puoi trovare la tua Fiat 500 anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 22 May 2019
Condividi