Home \ News \ Fiat Panda Connected by Wind: la city car col wi-fi

Fiat Panda Connected by Wind: la city car col wi-fi

News
Pubblicato il 5 April 2019
Condividi
Nata dalla collaborazione tra Fiat e Wind, la Panda Connected by Wind si caratterizza per una connettività costante grazie al “WINDPACK”: ecco cosa sappiamo.

Ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra un mese fa e ora arriva negli showroom: parliamo della Fiat Panda Connected by Wind.

Questa edizione speciale della Panda è nata dalla collaborazione tra Fiat e Wind: una versione votata alla connettività che celebra con la tecnologia il 120esimo Anniversario della casa automobilistica.

Fiat Panda Connected by Wind

Si tratta infatti dell’unica vettura del segmento delle piccole cittadine con Giga inclusi. A bordo della nuova Fiat Panda 2019, potrete essere sempre connessi alla rete di Wind Tre, anche in mobilità, grazie al “WINDPACK” che include il router wi-fi e la SIM dati Wind con 50 GB di traffico mensile per un anno.

La serie speciale Panda Connected by Wind è dotata del router Wi-Fi “Linkzone 4G”, che permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi, alla massima velocità disponibile.

Il router wi-fi mobile rende la Panda Connected by Wind un perfetto hot-spot, senza bisogno di installare software o driver. Una volta attivato, crea una rete senza fili che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wi-Fi di navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica.

Fiat Panda Connected by Wind

Inoltre, l’hot spot permette di utilizzare l’app Uconnect con tutte le sue funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell’offerta dedicata alla nuova Fiat Panda . Ma c’è di più: anche quando scendete dalla vostra auto potete portare il router wi-fi con voi!

Questa edizione speciale della Fiat Panda si rivolge soprattutto ad un target giovane, sfruttando appunto il plus della connettività costante.

Sarà possibile vedere dal vivo la Fiat Panda Connected by Wind in occasione dell’appuntamento “Porte Aperte” che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile.

Quanto ai prezzi: solo ad Aprile la gamma Panda sarà disponibile a partire da 7.800 Euro e fino a 1.000 di extra sconto su un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Scopri su automobile.it tutti gli annunci dedicati alla Fiat Panda e scegli quella che fa per te!

Pubblicato il 5 April 2019
Condividi