Home \ News \ Nuova Peugeot 508: ecco il restyling

Nuova Peugeot 508: ecco il restyling

News
Pubblicato il 8 May 2019
Condividi
La nuova Peugeot 508 punta su uno stile elegante e distintivo, arricchito da contenuti tecnologici all’avanguardia.

La nuova Peugeot 508 rivoluziona il concetto di berlina: un design rinnovato, per l’ammiraglia della Casa del Leone, che le conferisce forte personalità. Codici stilistici distintivi, uniti a elementi di grande modernità e tecnologia, completano il restyling.

Guida confortevole grazie all’innovativo Peugeot i-Cockpit®, un elemento tecnologico che si affianca allo stato dell’arte dei sistemi di assistenza alla guida, tra cui spicca l’inedito Night Vision.

Linee dinamiche ed eleganti ed un DNA tecnologico che rappresenta un nuovo punto di riferimento nel segmento. Forme fluide ed aerodinamiche che ricordano quelle della coupé, grazie anche all’altezza ridotta permessa dall’assenza delle cornici ai finestrini. Frontale esclusivo, sottolineato dalla nuova firma luminosa realizzata dalle luci diurne a LED opalescenti.

Non solo stile ma anche dotazioni tecnologiche all’avanguardia: la nuova Peugeot 508 offre il Night Vision, un sistema che, grazie ad una telecamera a raggi infrarossi, permette di vedere nell’oscurità. Il volante ha dimensioni ridotte, il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici visibile è posizionato al di sopra della corona del volante e il grande touch screen da 10” HD al centro della plancia. Reattività, controllo e sicurezza, contraddistinguono questa nuova Peugeot 508.

I modelli Peugeot ti incuriosiscono? Cercali tra i numerosi annunci disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 8 May 2019
Condividi