Home \ News \ Nuova Peugeot 208: ordinabile anche nella formula noleggio

Nuova Peugeot 208: ordinabile anche nella formula noleggio

News
Pubblicato il 9 April 2019
Condividi
La Peugeot 208 si offrirà al proprio pubblico anche nella formula Free2Move Lease: ecco cosa sappiamo.

La nuova Peugeot 208 è ora disponibile anche nella formula noleggio a lungo a termine della durata di 48 mesi, a partire da 289 euro per le vetture benzina e diesel; e da 349 euro per la versione elettrica. É necessario versare un anticipo di 5.900 euro ma l’aspetto positivo è che il canone include assicurazione, bollo e servizi di assistenza. Possibilità valida anche nel caso si scegliesse la versione elettrica: al via le ordinazioni quindi anche per la nuova Peugeot e-208 in allestimento GT Line.

La formula descritta è denominata Free2Move Lease: una soluzione di noleggio a lungo termine che include nel canone mensile anche manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, auto sostitutiva, RCA, antifurto incendio e furto e tassa di proprietà.

Per quanti invece pensano all’acquisto dovranno attendere ancora qualche mese per conoscere il listino prezzi e ordinarla.

Ogni motorizzazione sarà proposta allo stesso modo: di fatto non vi è la necessità di spingere la versione elettrica in modo particolare. La tendenza è quella di ascoltare le singole esigenze dell’acquirente, anche in base alla effettiva possibilità di ricarica disponibile.

Il nuovo motore elettrico e-208 con potenza di 100 kW, pari a 136 cavalli e 260 Nm di coppia, è stato presentato al Salone di Ginevra 2019 che si è tenuto lo scorso marzo. La batteria ha una capacità di 50 kW, per un’autonomia di 450 Km. La ricarica domestica completa richiede 23 ore, mentre utilizzando una colonnina da 100 kW l’attesa si riduce ad 1 ora.

Puoi trovare la Peugeot 208 anche tra numerose offerte presenti su automobile.it. Confronta i prezzi e scegli in pochi click!

Pubblicato il 9 April 2019
Condividi