Home \ News \ Seat Leon Cupra: nuovi livelli di performance per la R ST

Seat Leon Cupra: nuovi livelli di performance per la R ST

News
Pubblicato il 21 March 2019
Condividi
Seat Leon Cupra R ST: ecco la nuova variante wagon ideale per chi desidera una spinta in più senza rinunciare alla praticità.

Seat Leon Cupra: la versione esclusiva R ST garantisce elevate prestazioni, e bilancia perfettamente dinamismo, comfort e versatilità grazie al suo stile improntato alla praticità. Per una combinazione perfetta di prestazioni e funzionalità.

Un’edizione speciale per quanti desiderano una spinta in più e pensano che i dettagli contino: equipaggiata con il cambio da 2.0 TSI 300 PS e 7 velocità DSG, risultano accentuate le prestazioni del suo motore TSI da 300 CV / 400 Nm 2.0 e la trazione dinamica del suo avanzato sistema di guida 4Drive.

La variante wagon della Seat Leon Cupra presenta inoltre un bagagliaio ideale per delle lunghe vacanze: il baule infatti contiene 587 litri con il divano in uso.

Il motore a benzina a iniezione diretta, abbinato a una trasmissione DSG a sette marce, consente di raggiungere i 100 km / h in soli 4,9 secondi e una velocità massima di 250 km / h.

Un altro tratto distintivo di questa Seat Leon Cupra R ST è il design esterno davvero accattivante. Le prese d’aria laterali di nuova concezione color rame si uniscono ai dettagli in fibra di carbonio sulla carrozzeria che migliorano l’aerodinamica, e ai quattro i tubi di scappamento sul retro del veicolo.

Seat Leon Cupra R ST

Queste le nuance disponibili: Magnetic Tech, Midnight Black, Nevada White o Blackness Grey, con l’aggiunta di loghi e stemmi in rame, lo stesso tono è utilizzato sui cerchi in lega da 19 “con coprimozzo in rame che incorniciano i freni anteriori.

Seat Leon Cupra R ST

Per quello che riguarda gli interni: placche luminose in alluminio accolgono guidatore e passeggero. Il rivestimento interno delle porte è rifinito in tessuto con effetto fibra di carbonio. I dettagli in rame proseguono anche all’interno delle bocchette del climatizzatore, della consolle centrale, del logo sul volante e della cucitura dei sedili anatomici e del volante. Sia il volante che il pomello del cambio sono rivestiti in Alcantara per garantire un’esperienza di guida confortevole.

Relativamente alle dotazioni tecnologiche di bordo, la Seat Leon Cupra presenta un esclusivo display a colori da 8 ” nella console centrale, Digital Cockpit, ingresso senza chiave, telecamera posteriore e Connectivity Box, con la possibilità di collegare i propri dispositivi mobili utilizzando app e funzionalità avanzate.

La nuova Seat Leon è in vendita già da questo mese di marzo con un prezzo di partenza pari a 40.750 euro.

Scopri tra i numerosi annunci presenti su automobile.it il modello di Seat Leon usata che fa per te!

Pubblicato il 21 March 2019
Condividi