Home \ News \ T-Cross: in concessionaria il city SUV di casa Volkswagen

T-Cross: in concessionaria il city SUV di casa Volkswagen

News
Pubblicato il 11 April 2019
Condividi
Design e spazio interno confortevole, praticità, versatilità, sicurezza e connettività: queste le principali caratteristiche di Volkswagen T-Cross.

Porte aperte in concessionaria per la nuova T-Cross: 4 metri di lunghezza, per il crossover compatto di casa Volkswagen che nella categoria dei City SUV rappresenta un nuovo standard.

Dal 9 al 14 aprile la T-Cross è in scena alla Milano Design Week, protagonista di un’installazione dedicata al lancio.

T-Cross

Design e spazio interno confortevole, praticità, versatilità, sicurezza e connettività: queste le principali caratteristiche di Volkswagen T-Cross una vettura che si presta a diverse possibilità di combinazione e allestimento. il bagagliaio con un volume che varia da 385 a 455 litri, grazie al divano posteriore, consente un’ampia capienza e la posizione rialzata dei sedili fa godere ai passeggeri di una migliore visibilità.

Quanto alla connettività, altro fattore importante per il SUV di casa Volkswagen, la T-Cross offre il collegamento in rete, la personalizzazione di diverse funzioni a bordo, quattro porte USB e la ricarica wireless. Con l’app Volkswagen Connect poi, è possibile avere informazioni sul percorso e sullo stile di guida.

T-Cross

Due i motori disponibili: entrambi benzina turbo 1.0 TSI dotati di filtro antiparticolato, da 95 e 115 CV. La versione da 95 CV è abbinata a un cambio manuale a 5 marce; per quella da 115 CV, invece, il cambio è manuale a 6 marce o automatico doppia frizione DSG a 7 marce. Il DSG dispone di due programmi di guida: Normal e Sport, a trazione anteriore.

T-Cross interni

La gamma italiana della Volkswagen T-Cross è declinata in tre allestimenti, Urban, Style e Advanced, per 11 nuance di carrozzeria.

Scopri sul sito automobile.it le offerte relative alle vetture Volkswagen, verifica e scegli in pochi click!

Pubblicato il 11 April 2019
Condividi