Home \ News \ 3 – Fiat Panda

3 – Fiat Panda

News
Pubblicato il 1 May 2019
Condividi
Fiat Panda

Il podio delle auto più sognate dagli italiani si completa con un’altra vettura tricolore che ha ottenuto un grandissimo successo commerciale, la Fiat Panda. L’utilitaria del gruppo FCA è giunta alla terza generazione rinnovando la tradizione di casa Fiat nel realizzare auto compatte ed economiche e si è presentata al pubblico con uno stile piacevole e dimensioni ideali per affrontare il traffico cittadino.

Le linee squadrate della prima serie sono state adesso smussate. Il frontale presenta grandi fari quadrangolari che, abbinati al muso corto, conferiscono un’immagine simpatica, mentre la fiancata, a differenza dell’antenata, presenta le portiere di accesso anche ai sedili posteriori ed un terzo elemento della finestratura in corrispondenza del montante C che contribuisce ad aumentare la luminosità nell’abitacolo.

Gli interni sono realizzati con plastiche resistenti e di buona qualità, ma iniziano ad accusare il peso degli anni specie per l’assenza di un sistema di infotainment. Spicca, comunque, la posizione rialzata della leva del cambio che aumenta il comfort nella guida cittadina. La Fiat Panda ha ottenuto il terzo posto nella classifica delle auto più sognate dagli italiani grazie al 2% delle preferenze. I prezzi partono da 10.650 euro.

Pubblicato il 1 May 2019
Condividi