Home \ News \ Hyundai Tucson N Line: nuovo allestimento e motore Mild Hybrid

Hyundai Tucson N Line: nuovo allestimento e motore Mild Hybrid

News
Pubblicato il 22 March 2019
Condividi
Nuova Hyundai Tucson: l’allestimento N Line si combina al motore Mild Hybrid Diesel.

La nuova Hyundai Tucson diventa il primo SUV con trattamento N Line, disponibile con tre propulsori che vanno da 136 a 185 CV.

Un nuovo look decisamente più sportivo caratterizza la Hyundai Tucson N Line: moderno design esterno e interno, tecnologia ibrida 48V con motore CRDi da 1,6 litri che si unisce all’ibrido leggero CRDi 48V Tucson da 2.0 litri.

Questo nuovo modello combina forza, sicurezza e comfort, con uno stile sportivo e dinamico.

Sospensioni e sterzo sono stati aggiornati. Le molle di sospensione offrono una maggiore stabilità del 5% in più nella configurazione posteriore, e dell’8% in più nella parte anteriore. L’aggiornamento dei software nello sterzo offre al conducente una sensazione di guida più lineare.

Con la nuova linea Tucson N, Hyundai realizza il desiderio di una vettura sportiva che sia anche versatile e confortevole come un SUV. Disponibile in tre varianti powertrain, sia in 2WD che in 4WD, la Hyundai Tucson N Line è l’auto ideale per le famiglie e per le esigenze di guida quotidiana.

Il powertrain ibrido è una tecnologia che comprende una batteria ai polimeri agli ioni di litio da 484 kW / h 48 V, un generatore ibrido di avviamento ibrido (MHSG), un convertitore LDC (bassa tensione DC / DC) e un inverter. Efficienza e reattività, dunque, grazie alla tecnologia ibrida dolce da 48V con il motore diesel CRDi da 1,6 litri da 100 kW / 136-PS che permette un ridotto consumo di carburante fino all’11%.

Offrendo una potenza di 136 kW / 185 CV, il motore mild hybrid CRDi 48V da 2,0 litri è il più potente della linea di propulsori della nuova Hyundai Tucson. Un’altra opzione è il propulsore a benzina T-GDI 1.6 L da 130 kW / 177 CV. Tutti i motori soddisfano i nuovi standard sulle emissioni Euro 6d Temp.

Completano il nuovo allestimento, cerchi in lega da 19 “, specchietti laterali e spoiler posteriore in nero lucido, fari a LED, serramenti oscurati e maniglie delle portiere colorate che donano un aspetto ancora più grintoso alla Tucson N Line. Per quello che riguarda gli interni i sedili sono in ​​pelle scamosciata con marchio N e cuciture rosse, anche sul volante. I pedali sono realizzati in lega e la leva del cambio N presenta un rivestimento in pelle.

La Hyundai Tucson N Line è disponibile in tutta Europa in nove diverse nuances.

Pubblicato il 22 March 2019
Condividi