Home \ News \ Hyundai Tucson N Line, il SUV dal carattere sportivo

Hyundai Tucson N Line, il SUV dal carattere sportivo

News
Pubblicato il 10 November 2020
Condividi
Con la versione N Line la quarta generazione di Hyundai Tucson si presenta con un look più aggressivo e sportivo. Il debutto sul mercato europeo è previsto per la primavera 2021

A pochi mesi dalla presentazione della quarta generazione di Tucson, Hyundai ha rilasciato le prime immagini della versione più sportiva. Stiamo parlando naturalmente della N Line che, come per altri modelli della casa coreana tra cui Kona, i10, i20 e i30, porta con sé una serie di dettagli stilistici che vanno ad aumentare la dinamicità del C-SUV. La nuova Hyundai Tucson N Line sarà disponibile a partire dalla primavera 2021.

Il carattere non le manca

La quarta generazione di Tucson ha segnato un enorme salto in avanti per la casa coreana non solo dal punto di vista della tecnologia introdotta ma anche per quello stile più distintivo e ricercato rispetto al modello precedente. La versione N Line regala quello step in più e punta su un carattere decisamente sportivo e aggressivo.

Hyundai Tucson N Line, il SUV dal carattere sportivo

Il frontale si distingue per il paraurti di dimensioni maggiori e per i nuovi cerchi in lega specifici mentre al posteriore prende posto un nuovo fascione dal design completamente rinnovato.
Nonostante non vi siano ancora foto che mostrano l’abitacolo, la casa coreana ha annunciato che la Tucson N Line potrà contare su interni impreziositi da dettagli sportivi, su un equipaggiamento unico e su una selezione di colori esclusivi.

Arriverà un motore più potente?

A livello tecnico non è ancora stata rilasciata alcuna informazione. Da qualche tempo a questa parte le indiscrezioni parlano dell’arrivo di un nuovo propulsore sovralimentato da 2,5 litri con 290 cavalli.

Hyundai Tucson N Line, il SUV dal carattere sportivo 1

Per il momento la gamma di motori messa a disposizione della quarta generazione di Tucson comprende un 1.6 CRDi da 136 CV con o senza ibrido leggero a 48V e un 1.6 T-GDI declinato in 3 diverse potenze: 150, 180 e 230 cavalli. Quest’ultima versione inserita in uno schema propulsivo full hybrid. Alle motorizzazioni citate si aggiungerà nel corso del 2021 un powertrain ibrido plug-in.

Pubblicato il 10 November 2020
Condividi