Home \ News \ iX3, i4 e iNext: ecco i nuovi prototipi BMW

iX3, i4 e iNext: ecco i nuovi prototipi BMW

News
Pubblicato il 26 March 2019
Condividi
BMW i si appresta a lanciare la prossima generazione di modelli ad alimentazione elettrica con i prototitpi iX3, i4 e iNEXT.

La iX3, la i4 e la iNEXT hanno affrontato il test del freddo nel circolo polare artico. I prototipi di questi modelli BMW, 100% elettrici infatti, sono stati sottoposti a check completi presso il centro di test invernali del Gruppo BMW ad Arjeplog, in Svezia, in cui si effettua la preparazione lancio sul mercato previsto nel 2020 e nel 2021.

BMW si appresta quindi a presentare la prossima generazione di modelli ad alimentazione elettrica. Insieme alla BMW iX3 già in vendita il prossimo anno, nel 2021 verranno lanciate sul mercato anche la BMW i4 e la BMW iNEXT.

prototipi BMW

Il programma di test sui diversi tipi di prototipo BMW, serve a verificare componenti di guida e sospensioni, in condizioni spesso estreme, sia climatiche che stradali: superfici ghiacciate, neve e freddo pungente. In questo ambiente i motori elettrici, le batterie ad alta tensione e l’elettronica di potenza della tecnologia BMW eDrive, nonché i sistemi di controllo delle sospensioni, dimostrano il loro alto livello di prestazioni e affidabilità.

prototipi BMW

BMW iX3

Il prossimo anno verrà quindi presentata la BMW iX3 con tecnologia BMW eDrive: un motore elettrico potente con una capacità di 150 kW per caricare la batteria, completamente elettrico e ideale sia per i percorsi in città che per i lunghi viaggi.

BMW i4

La BMW i4 invece, mixa il comfort di guida a emissioni zero, con un look sportivo. Il coupé a quattro porte, posizionato nel segmento premium di fascia media, combina un design dinamico con elevate prestazioni. Anche per la i4 tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, scatto da fermo a 100 km / h in soli 4 secondi e una velocità massima di oltre 200 km / h.1

BMW iNEXT

Con proporzioni e dimensioni di un veicolo sportivo ma di lusso e sistemi di guida automatizzata, la BMW iNEXT unisce le ultime innovazioni nei settori del design alla connettività e all’elettrificazione e dei servizi.

queste nuove proposte BMW ti hanno incuriosito? Scegli tra i numerosi annunci presenti su automobile.it la tua BMW.

Pubblicato il 26 March 2019
Condividi