Home \ News \ Jeep Wrangler eletta fuoristrada dell’anno

Jeep Wrangler eletta fuoristrada dell’anno

News
Pubblicato il 24 May 2019
Condividi
La nuova generazione di Jeep® Wrangler, la JL, è stata eletta “4×4 dell’anno 2019”.

Jeep Wrangler è la regina dei fuoristrada: il riconoscimento le è stato assegnato da una giuria composta da lettori e redattori della rivista francese specializzata 4×4 Magazine, pubblicata dal gruppo Larivière. In 34 edizioni del premio ‘4×4 dell’anno’, la Wrangler è il sesto modello Jeep® ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento.

In passato, altri modelli del marchio Jeep hanno ottenuto questo prestigioso riconoscimento: la Jeep Cherokee XJ (1986), la Jeep Cherokee XJ con motore benzina da 4.0 litri (1989), la Jeep Grand Cherokee ZJ (1994), la Jeep Wrangler JK (2008) e la Jeep Renegade (2015).

4×4 Magazine è una delle pubblicazioni specializzate più importanti nel settore dei fuoristrada in Francia. Assegna un punteggio ai diversi modelli in base alle caratteristiche di guida su strada, in seguito ad un esame di valutazione in fuoristrada.

Jeep Wrangler è disponibile in Italia con due efficienti motori a 4 cilindri – il 2,0 litri benzina e il 2.2 litri turbodiesel – una nuova trasmissione automatica 8 rapporti e nuove dotazioni tecnologiche.

Wrangler vuol dire comfort di guida e dotazione tecnologica con soluzioni avanzate. Questa 4×4 presenta due avanzati sistemi di trazione (Command-Trac e Rock-Trac), bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, pneumatici BF Goodrich Mud Terrain da 32″, angoli di attacco, di dosso e di uscita, protezioni sottoscocca e rock rails per la guida su terreni estremi e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

Puoi trovare la tua Jeep Wrangler anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 24 May 2019
Condividi