Home \ News \ Nissan Qashqai N-Motion: nuova versione del SUV giapponese

Nissan Qashqai N-Motion: nuova versione del SUV giapponese

News
Pubblicato il 19 March 2019
Condividi
N-Motion è il nome dell’allestimento scelto per la nuova Nissan Qashqai realizzato sulla versione N-Connecta, disponibile su tutte le motorizzazioni.

Il noto SUV della casa automobilistica giapponese, si presenta nella sua nuova veste arricchita da elementi distintivi sia per gli esterni che per gli interni, con tecnologie di serie Nissan Intelligent Mobility.

Nissan Qashqai N-Motion: le caratteristiche

La nuova Nissan Qashqai N-Motion, versione speciale basata sull’allestimento N-Connecta, è ordinabile con tutte le motorizzazioni. Previsti di serie i cerchi in lega da 19’’ Ibiscus che ne esaltano lo stile sportivo. I gruppi ottici hanno fari a LED con tecnologia Adaptive Front Lighting che consente di modificare la traiettoria del fascio luminoso.

nuova nissan qashqai interni

Nuovi Adas anche per questa edizione speciale con Lane Pack, cruise control adattivo e mantenimento attivo della corsia di marcia. Presente anche sulle versioni diesel 1.7 dCi da 150 CV con cambio manuale, nelle versioni a due e quattro ruote motrici.

Interni ed esterni dal look moderno e sportivo

La nuova Nissan Qashqai presenta dettagli in argento su paraurti anteriore e posteriore, ripresi anche sulle calotte degli specchietti e sulle barre longitudinali del tetto.

Nissan Qashqai N-Motion

Per quello che riguarda gli interni, i sedili sono stati ripensati e presentano inserti arancione scuro. Stessa nuance riproposta anche per le imbottiture, i rivestimenti delle portiere anteriori, per la parte superiore del vano portaoggetti e per i tappetini.

Elevata tecnologia

La tecnologia di bordo mette a disposizione i sistemi Nissan Intelligent Mobility che comprendono l’infotainment di ultima generazione NissanConnect, compatibile sia con Apple Car Play che con Android. E ancora: il riconoscimento vocale, la funzione Find My Ca per localizzare la vettura e gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone.

Di serie su Nissan Qashqai N-Motion anche Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack che comprende la frenata automatica di emergenza, l’avviso di cambio di corsia non segnalato, la rilevazione dei segnali stradali, il controllo automatizzato delle luci abbaglianti, lo specchio retrovisore con dispositivo antiabbagliamento e i sensori di distanza anteriori e posteriori.

Potrete acquistare la Nissan Qashqai N-Motion ad un prezzo di partenza pari a 29.795 euro.

Scopri tra i numerosi annunci presenti su automobile.it il modello Nissan usata che fa per te!

Pubblicato il 19 March 2019
Condividi