Home \ News \ Nissan X Trail: ecco la nuova gamma motori

Nissan X Trail: ecco la nuova gamma motori

News
Pubblicato il 20 May 2019
Condividi
Due i nuovi motori, un diesel e un benzina, con ridotte emissioni di CO2 e minori consumi: ecco la nuova gamma di Nissan X Trail.

Nissan X Trail presenta la sua nuova gamma motori, trasformandosi in un crossover ancora più versatile ed efficiente.

Due i nuovi motori: un diesel e un benzina, con ridotte emissioni di CO2 e minori consumi, abbinabili a un cambio manuale a sei marce, a un cambio automatico Xtronic o a un cambio automatico a doppia frizione (DCT) a sette velocità.

Il nuovo motore diesel è un’unità dCi da 1,7 litri e 150 CV, disponibile in versione 2WD e 4WD, con cambio manuale a sei marce o automatico Xtronic CVT. Il nuovo motore benzina è un DIG-T da 1,3 litri e 160 CV, abbinato a due ruote motrici e cambio automatico a doppia frizione DCT.

Il cambio DCT a doppia frizione rappresenta la novità assoluta per la gamma X-Trail che è in grado di offrire potenza, cambi di marcia immediati e migliori accelerazioni da fermi, per un’esperienza di guida ancora più confortevole. Tutti i nuovi propulsori di X-Trail rispettano i più recenti standard Euro6d-Temp in materia di emissioni.

Elevate dotazioni tecnologiche per questa nuova gamma di Nissan X-Trail:  con ADAS, Lane Assist Pack e Lane Keep Assist (LKA) che interviene sullo sterzo per mantenere il veicolo al centro della corsia e l’Intelligent Cruise Control (ICC) che aiuta il guidatore a mantenere una distanza costante e adeguata dal veicolo che precede. Disponibile anche il pacchetto tecnologie di sicurezza, con frenata di emergenza intelligente e riconoscimento pedoni, avviso di cambio corsia involontario, sistema intelligente di rilevamento della segnaletica stradale e controllo automatico degli abbaglianti.

Puoi trovare la tua Nissan X Trail anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 20 May 2019
Condividi