Home \ News \ Nuova Ford Puma: il crossover che si ispira ai SUV

Nuova Ford Puma: il crossover che si ispira ai SUV

News
Pubblicato il 26 June 2019
Condividi
Elegante, sportiva e seducente: ecco la nuova Ford Puma, il crossover un po’ SUV e un po’ coupè.

Ford svela il suo nuovo crossover che si ispira ai SUV: è la nuova Ford Puma, una vettura sportiva con tecnologia avanzata Ford EcoBoost Hybrid da 48 volt –  per migliorare efficienza e prestazioni – e con soluzioni di stivaggio posteriore flessibili che offrono il massimo spazio di carico, ben 456 litri.

Il powertrain mild-hybrid, inoltre, integra l’assistenza alla coppia elettrica con un motore a benzina EcoBoost a tre cilindri da 1,0 litri a basso attrito per erogare fino a 155 CV.

Le dotazioni tecnologiche includono Adaptive Cruise Control con Stop & Go, ricarica senza fili, strumenti digitali true color da 12,3 pollici.

Le proporzioni di questo crossover compatto, e i sistemi avanzati di assistenza alla guida, offrono un’esperienza al volante davvero confortevole.

Elegante, sportiva e seducente, la nuova Ford Puma presenta una linea del tetto bassa e inclinata, per una silhouette immediatamente riconoscibile, dal carattere sportivo. Dieci le nuances disponibili: Blazer Blue, Frozen White, Race Red, Solar Silver, Agate Black, Lucid Red, Grey Matter, Desert Island Blue, Magnetic e Metropolis White.

Nuova Ford Puma sarà disponibile anche in versione “mild hybrid” a fine 2019 con un prezzo di partenza di circa 20.000 euro.

Pubblicato il 26 June 2019
Condividi