Home \ News \ Ford: 16 nuovi modelli hybrid in gamma

Ford: 16 nuovi modelli hybrid in gamma

News
Pubblicato il 3 April 2019
Condividi
Ford lancia la gamma elettrificata: l’obiettivo a lungo termine dell’Ovale Blu è quello di renderlo accessibile a tutti.

Ford lancia “Go eletric” strategia di brand dedicata all’elettrificazione della gamma, presentata in occasione dell’evento “Go Further” ad Amsterdam. Sedici nuovi modelli contraddistinti dal badge Ford Hybrid, con propulsori ibridi mild-hybrid, plug-in hybrid e hybrid.

Tra gli arrivi:

  • la nuova Ford Kuga con tre propulsori ibridi, mild, plug in e hybrid;
  • l’Explorer plug-in hybrid da sette posti, che utilizza un motore EcoBoost 3.0 V6 assieme ad uno elettrico, capace di generare 450 cv e oltre 40 km di autonomia a zero emissioni,
  • il nuovo Tourneo Custom plug in hybrid da otto posti;
  • i nuovi modelli Fiesta EcoBoost Hybrid e Focus EcoBoost Hybrid con la tecnologia mild-hybrid, per una ridotta emissione di Co2, accompagnata da una efficienza dei consumi.
  • il nuovo Transit, 100% elettrico che entrerà a far parte della gamma di veicoli elettrificati nel 2021.

L’obiettivo a lungo termine in casa Ford è quello di rendere le soluzioni elettrificate alla portata di tutti, rispondendo al meglio alle esigenze dei clienti.

Infine, c’è attesa anche per l’arrivo di un nuovo SUV, completamente elettrico ispirato alla Mustang, che dovrebbe essere lanciato nel 2020.

Scopri su automobile.it tutti gli annunci dedicati alle vetture Ford e scegli l’auto che fa per te!

Pubblicato il 3 April 2019
Condividi