Home \ News \ Ford Ranger Raptor 2019: in arrivo il fuoristrada estremo

Ford Ranger Raptor 2019: in arrivo il fuoristrada estremo

News
Pubblicato il 13 May 2019
Condividi
Arriva anche in Europa Ford Ranger Raptor, il pick-up da fuoristrada estremo.

Tutto pronto per l’arrivo del fratello maggiore del Ford Ranger ossia il Ford Ranger Raptor 2019, versione sportiva del pick-up compatto.

La vettura, che sarà commercializzata in Europa nella seconda metà del 2019, monta un diesel biturbo 2.0 EcoBlue da 213 cavalli di potenza e 500 Nm di coppia. La trasmissione a trazione integrale è abbinata al cambio automatico a 10 rapporti.

Dal momento che questo pick-up è predisposto per il fuoristrada estremo, possiede un telaio rinforzato con leghe di acciaio ad alta resistenza, così come le sospensioni. Il tutto però è stato realizzato con particolare attenzione anche ad aspetti quali controllo o comfort.

Gli pneumatici adatti a tutte le strade sono stati sviluppati appositamente per il Ranger Raptor dalla BF Goodrich, in modo da garantire elevate prestazioni anche su bagnato, fango, sabbia o neve.

Il sistema Terrain Management Systyem dispone di 6 modalità di guida: Normal, Sport, erba-ghiaia-neve, fango-sabbia, Rock per terreni rocciosi e Baja per guida fuoristrada ad alta velocità.

Dando uno sguardo anche agli interni Ford Ranger Raptor 2019, è dotato del sistema multimediale con display touchscreen da 8”, tecnologia di navigazione satellitare e modem integrato che si connette in movimento grazie alla tecnologia Ford Connect. Il sistema Ford Sync 3 è compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto.

Puoi trovare la tua Ford Ranger anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 13 May 2019
Condividi