Home \ News \ Nuova Renault Zoe: la mobilità elettrica cambia

Nuova Renault Zoe: la mobilità elettrica cambia

News
Pubblicato il 18 June 2019
Condividi
Forte personalità, equipaggiamenti high-tech, versatilità e tecnologia: ecco la nuova Renault Zoe.

Renault lancia la terza generazione di una vettura altamente performante: con la nuova Renault Zoe – che promette maggiore autonomia e potenza – la mobilità elettrica si rinnova.

Forte personalità, grazie ad un design deciso, ed equipaggiamenti high-tech, per un maggiore comfort di guida. Questa city car, con il restyling, cambia volto in termini di versatilità, qualità e tecnologia.

Sul piano tecnico, nuova Zoe è dotata di una batteria da 52 kWh che aumenta il suo raggio d’azione fino a 390 chilometri in ciclo WLTP, con ricarica in corrente continua (DC). Il motopropulsore inoltre, è più performante, con una potenza di 100 kW. La nuova batteria Z.E. 50, con la sua capacità di fornire corrente di intensità maggiore, contribuisce alle performance del nuovo motore R135. Nuova Renault Zoe diventa così il veicolo elettrico più versatile a livello di ricarica. La batteria della nuova Zoe può ricaricarsi fino a 50 kW sulle colonnine in corrente continua (DC), adatta per i lunghi viaggi in autostrada. Il conducente può contare su servizi connessi dedicati, accessibili tramite la App My Renault, grazie alla quale si può trovare sempre una soluzione di ricarica adatta alle proprie esigenze.

Per quello che riguarda la dotazione tecnologica, Renault EASY CONNECT offre i dispositivi di assistenza alla guida controllabili da display e sistema multimediale Renault EASY LINK, oltre alla leva del cambio elettronica, al freno di stazionamento automatico e alla ricarica wireless del telefono.

Quanto al design, il frontale della Renault Zoe 2019 è stato completamente ridisegnato, la nuova forma del paraurti integra inserti cromati a livello della calandra, della griglia e dei fendinebbia, che arricchiscono la parte inferiore. Riprendendo la famosa firma luminosa a forma di C, i nuovi proiettori full LED le conferiscono maggiore espressività nello sguardo.

Completa e rinnovata anche la gamma colori che presenta le nuove tinte Blu Celadon, Rosso Passion e Bianco Quarzo; in totale 9 tinte, da abbinare alle possibilità di personalizzazione dei cerchi.

Cerca su automobile.it la tua Renault Zoe!

Pubblicato il 18 June 2019
Condividi