Home \ News \ Nuova Toyota CH-R: doppio hybrid con il restyling

Nuova Toyota CH-R: doppio hybrid con il restyling

News
Pubblicato il 2 October 2019
Condividi
Nuova Toyota CH-R: il design risulta rinnovato grazie al restyling che mantiene intatte le forme iconiche del modello.

La nuova Toyota CH-R debutta con la doppia motorizzazione Full Hybrid Electric ed un nuovo sistema multimediale che migliora la connettività di bordo, consentendo l’integrazione completa con gli smartphone compatibili con Apple Carplay™ e Android Auto™. Il sistema supporta anche gli aggiornamenti ‘over the air’ che permettono l’aggiornamento delle mappe di navigazione.

Nuova Toyota CH-R: aggiornato il sistema multimediale

Il design risulta rinnovato grazie al restyling che mantiene intatte le forme iconiche del modello. La Toyota CH-R Hybrid, infatti, resta fedele al design originale, grazie alle linee da coupé che le conferiscono un aspetto più aggressivo. Con il restyling l’anteriore e il posteriore sono stati modificati allo scopo di darle maggiore presenza su strada.

Nuova Toyota CH-R: fiancata

Quanto ai motori: accanto al 1.8L da 122 cavalli ora la Toyota CH-R offre il nuovo sistema Hybrid Dynamic Force 2.0L da 184 cavalli. Si tratta di un Full Hybrid Electric con emissioni di CO2 a partire da 86 g/km per il powertrain 1.8L, e 92 g/km per il sistema Hybrid Dynamic Force 2.0, per prestazioni di livello e consumi ridotti.

Nuova Toyota CH-R: dettaglio

Gli esterni presentano gruppi ottici anteriori e posteriori con fari a LED, luci di marcia diurna e indicatori di direzione integrati. Sul lato B, i fari appaiono collegati tra loro da un nuovo spoiler ‘Glossy Black’.

Nuova Toyota CH-R: posteriore

Il restyling della Toyota CH-R ha previsto anche migliorie al sistema EPS, modificato per ottenere una migliore sterzata. La versione 2.0L beneficia inoltre di un nuovo design delle sospensioni che migliora il comfort di marcia. Infine, sono stati effettuati interventi ad hoc per ridurre al minimo rumori e vibrazioni.

Pubblicato il 2 October 2019
Condividi