Home \ News \ Opel Zafira Life: il monovolume versatile

Opel Zafira Life: il monovolume versatile

News
Pubblicato il 1 July 2019
Condividi
Un’esperienza di guida rilassata garantita da sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida: ecco la nuova Opel Zafira Life.

Ampia gamma di dotazioni, massimo comfort, elevata tecnologia e sicurezza di serie: la nuova Opel Zafira Life è ordinabile a partire da 34.830 euro.

Questa monovolume versatile è disponibile in versione Zafira Life Advance con otto posti, motore turbodiesel 1.5 litri da 75 kW/102 CV a norma Euro 6d-TEMP, emissioni di CO2 pari a 134-129 g/km.

La nuova Zafira Life è disponibile in versione “Small” lunga 4,60 metri, “Medium” da 4,95 metri e “Large” da 5,30 m. Un’esperienza di guida rilassata è garantita dai sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida come l’Assistenza alla partenza in salita, il Cruise Control e il Limitatore di Velocità, oltre al controllo della trazione che interviene sul motore e sui freni.

Opel Zafira Life può essere configurata per avere in opzione fino a nove sedili, vetri oscurati e termoassorbenti Solar Protect. Laptop e altri dispositivi elettronici possono essere collegati alle prese da 12 Volt nelle tre file di sedili.

La versione top di gamma Zafira Life Innovation, ordinabile a partire da 43.030 euro in taglia “M”, offre di serie altre tecnologie e sistemi di assistenza alla guida come lo Head Up display, il Cruise Control programmabile con Limitatore di Velocità e il sistema di infotainment “Multimedia Radio” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Il motore d’ingresso di questa versione è il turbodiesel 2.0 litri da 110 kW (150 CV). Sulla carrozzeria di Zafira Life Innovation spiccano i fari anteriori al bi-xenon con luci per la marcia diurna a LED e i cerchi in lega leggera bicolore da 17 pollici.

Trova la tua Opel Zafira guardando tra i numerosi annunci presenti su automobile.it!

Pubblicato il 1 July 2019
Condividi