Home \ News \ Nuova Opel Corsa 2019: ora anche benzina e diesel

Nuova Opel Corsa 2019: ora anche benzina e diesel

News
Pubblicato il 27 June 2019
Condividi
Efficiente, leggera nel design e dai consumi contenuti: ecco la nuova Opel Corsa 2019.

Nuova Opel Corsa 2019: ora anche con motori diesel e benzina nelle versioni GS Line e Corsa Elegance, rispettivamente sportiva e confortevole. Efficiente, leggera nel design e dai consumi contenuti: la nuova Opel Corsa è divertente da guidare, grazie ai suoi motori all’avanguardia. I nuovi propulsori, infatti, registrano consumi di carburante ed emissioni significativamente ridotti, pur conservando gli stessi livelli di potenza.

La nuova Corsa da 96 kW (130 CV) raggiunge una velocità massima di 208 km/h. Il motore di ingresso da 55 kW (75 CV) è abbinato di serie al cambio manuale a 5 rapporti. Con l’unità da 74 kW (100 CV), i clienti possono scegliere tra il cambio manuale a 6 rapporti o la trasmissione automatica a 8 velocità, particolarmente fluida. Il top di gamma Turbo 1.2 a iniezione diretta da 96 kW (130 CV) è sempre combinato con la trasmissione automatica a 8 rapporti.

Si tratta di una vettura elettrica per tutti, con motore a combustione o elettrico che convivono in uno stesso modello. Accanto all’elettrica Opel Corsa-e, saranno disponibili anche le versioni benzina e diesel, nei tre allestimenti Edition, Elegance e GS Line focalizzato sulla sportività.

Seduta bassa, avanzati sistemi di assistenza alla guida, innovativi sistemi di infotainment, fari IntelliLux LED® a matrice e un eccellente rapporto prezzo-dotazioni: sono queste le principali caratteristiche della nuova Opel Corsa.

Trova la tua Opel Corsa tra gli annunci disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 27 June 2019
Condividi