Home \ News \ Salone di New York 2019: le anteprime mondiali Mercedes

Salone di New York 2019: le anteprime mondiali Mercedes

News
Pubblicato il 18 April 2019
Condividi
Salone di New York 2019: debutto in anteprima mondiale delle nuove versioni di SUV Mercedes.

Al Salone di New York 2019 presentate le novità SUV Mercedes con il debutto dell’ammiraglia GLS e la nuova GLC Coupé. In occasione della kermesse americana, infatti, viene presentata l’intera gamma GLC insieme alla CLA 35 4MATIC e alla A 35 4MATIC Sedan.

Mercedes-Benz GLS, la Classe S dei SUV, è caratterizzata da un’ottima abitabilità unita ad un passo più lungo. La sospensione attiva E-ACTIVE BODY CONTROL garantisce un comfort di sospensione superiore. Il GLS è anche equipaggiato con l’ultima generazione di ADAS.

GLC Coupé offre una nuova gamma motori, innovativi sistemi di assistenza alla guida e un piacevole design. Gli ADAS contemplano: funzioni di assistenza per l’immissione in carreggiata, via di fuga e frenata a fine coda.

Debuttano al Salone di New York 2019 anche le versioni 63 S 4MATIC+ di GLC, SUV e Coupé. Con fari LED High Performance più piatti e sistema di infotainment MBUX.

La CLA 35 4MATIC dal design minimal ma grintoso, offre un motore turbo a 4 cilindri da 2,0 l e cambio a doppia frizione a 7 marce.

Anteprima mondiale anche per la Mercedes-AMG A 35 4MATIC Sedan, con motore 4 cilindri turbocompresso da 2,0 l, cambio a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT DCT 7G, sospensioni AMG e  trazione integrale variabile AMG Performance 4MATIC. 

Pubblicato il 18 April 2019
Condividi