Home \ News \ Mercedes AMG: ecco la sportiva CLA 35

Mercedes AMG: ecco la sportiva CLA 35

News
Pubblicato il 10 April 2019
Condividi
Look dinamico, motore 2.0 turbo, 306 CV e un minor impatto ambientale: sarà svelata al Salone di New York la nuova Mercedes AMG CLA 35.

Una nuova sportiva in casa Mercedes: la Mercedes AMG CLA 35 sarà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone di New York che si terrà dal 19 al 29 aprile e debutterà sul mercato nei prossimi mesi, forse già da agosto.

La quattro porte dal look dinamico, si presenta con motore 2.0 turbo abbinato di serie a un cambio automatico doppia frizione a sette rapporti e alla trazione integrale 4Matic. Elevate prestazioni, 306 CV, quattro ruote motrici e un minor impatto ambientale con 164-167 g/km di emissioni di CO2.

Mercedes AMG

Questa nuova Mercedes AMG, a trazione integrale, riesce a scattare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, toccando una velocità massima di 250 km/h.

Altre novità di carattere tecnico: servosterzo elettromeccanico parametrico, l’AMG Dynamic Select e opzionabile anche un assetto regolabile elettronicamente.

Quanto al design degli esterni troviamo un paraurti più sportivo, con dettagli in nero lucido e deflettori aerodinamici. Nella parte posteriore vi è lo spoiler con due terminali di scarico tondi incorniciati ai lati dell’estrattore.

All’interno della Mercedes AMG CLA 35 troviamo il sistema Mbux che, nella versione top, ha un Interior Assistant, oltre alle funzioni base del touchpad e dei comandi vocali, e un doppio schermo per la strumentazione digitale e impianto multimediale, volante sportivo e sedili in ecopelle con inserti in microfibra completano l’abitacolo.

Mercedes AMG interni

Puoi trovare la tua Mercedes anche tra le numerose offerte presenti su automobile.it. Confronta i prezzi e scegli in pochi click!

Pubblicato il 10 April 2019
Condividi