Home \ News \ Seat Mii: arriva la versione elettrica

Seat Mii: arriva la versione elettrica

News
Pubblicato il 5 June 2019
Condividi
Sarà lanciata sul mercato dopo l’estate: scopriamo la Seat Mii elettrica.

Seat Mii electric è la prima auto elettrica del marchio, ideale per la città perché unisce a prestazioni dinamiche, praticità e un’autonomia di 260 km (WLTP).

Si tratta della prima vettura Seat completamente elettrica, con un prezzo accessibile al grande pubblico. La prevendita di Mii Electric inizierà a settembre 2019.

Grazie alle sue dimensioni compatte, la Seat Mii elettrica offre grande agilità sia durante la guida in città che in fase di parcheggio.

Design moderno e cerchi in lega da 16’’ in grigio scuro opaco, sedili sportivi e riscaldati, volante sportivo in pelle nera.

Il motore della Seat Mii electric, collegato a una singola trasmissione di velocità, fornisce 61kW (83 CV) di potenza e 212 Nm di coppia istantaneamente, il che significa che questa cinque porte può raggiungere i 50 km / h da fermo in soli 3,9 secondi. Il pacco batteria agli ioni di litio da 36,8 kWh della vettura offre un’autonomia fino a 260 km.

La citycar elettrica è il primo modello ad includere Seat Connect che consente l’accesso e la gestione a distanza del veicolo: dati di guida, posizione di parcheggio, porte e luci e la possibilità di controllare a distanza l’aria condizionata, tutto da un’app dedicata.

Cinque i colori disponibili: Deep Black, Candy White, Tornado Red, Costa Blue e Tungsten Silver.

Puoi trovare la tua Seat Mii anche fra i numerosi annunci di automobile.it!

Pubblicato il 5 June 2019
Condividi