Home \ News \ Audi RS 5: svelato il prezzo della Sportback

Audi RS 5: svelato il prezzo della Sportback

News
Pubblicato il 6 May 2019
Condividi
Coupé cinque porte dall’ampia capacità di carico e dalla massima versatilità, con motore biturbo TFSI V6 da 444 cavalli: ecco l’Audi RS 5 Sportback.

Arriva in Italia la nuova Audi RS5 Sportback in una versione ancora più potente. Svelato anche il prezzo di questo modello che segna la settima new entry tra le sportive di casa Audi.

Si tratta di una coupé cinque porte, cinque posti, dall’ampia capacità di carico e dalla massima versatilità.

Il motore biturbo TFSI V6 da 444 cavalli, abbinato al differenziale posteriore sportivo, offre prestazioni e comfort di guida.

Audi RS 5: svelato il prezzo della Sportback 1

La RS 5 Sportback rappresenta il perfetto bilanciamento tra design e funzionalità. Può accelerare da 0 a 60 mph in 3,8 secondi e raggiungere una velocità massima di 155 miglia all’ora, o aumentata a 174 mph con il pacchetto Dynamic plus opzionale. La trasmissione dell’Audi RS5 Sportback prevede la trazione integrale Quattro, con differenziale centrale e cambio automatico a 8 marce.

Audi RS 5 Sportback offre degli esclusivi display nell’abitacolo che restituiscono diverse info al guidatore. Garantita l’integrazione Apple CarPlay ™ e Google ™ Android Auto per dispositivi mobili compatibili, Audi virtual cockpit, Audi MMI Navigation plus e Audi connect® CARE e PLUS.

Gli interni sono raffinati, sia nelle sedute che nelle parti tecnologiche. Quanto al design esterno, le linee ondulate sottolineano il carattere sportivo della vettura, dato anche dalla presenza di uno spoiler anteriore in alluminio opaco, alloggiamenti specchi esterni in alluminio opaco e davanzali neri lucidi. Nella parte posteriore l’Audi RS5 presenta tubi di scarico ovali e uno spoiler posteriore nero lucido.

Audi RS 5: svelato il prezzo della Sportback 2

La RS 5 Sportback offre una serie di avanzati sistemi di assistenza alla guida, progettati per aiutare i conducenti a guidare con maggiore sicurezza: Audi pre sense® basic, Audi pre sense city, Audi side assist, Audi pre sense posteriore, cruise control adattivo disponibile con stop & go, riconoscimento della segnaletica stradale, assistenza al parcheggio.

Sarà acquistabile ad un prezzo di listino che parte da 92.950 euro.

Vuoi trovare il modello di Audi che fa per te? Cercalo tra i numerosi annunci disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 6 May 2019
Condividi