Home \ News \ Giulietta Alfa Romeo: mobilità condivisa con il servizio U-Go

Giulietta Alfa Romeo: mobilità condivisa con il servizio U-Go

News
Pubblicato il 12 April 2019
Condividi
La mobilità condivisa arriva con il servizio U-Go di noleggio a lungo termine lanciato insieme da Alfa Romeo e Leasys del gruppo FCA per Giulietta.

Giulietta Alfa Romeo lancia insieme a Leasys il nuovo servizio U-Go di noleggio a lungo termine con la formula Be Free.

La Leasys è una società di noleggio nata nel 2001, controllata dal gruppo FCA Bank. Offre diversi servizi di mobilità per più target. Con l’Alfa Romeo ha introdotto la formula “Be Free” per questa berlina compatta in versione 1.6 litri turbodiesel, con allestimento Business.

La Giulietta Alfa Romeo versione 2019 è offerta in cinque allestimenti: Business, Sport, Super, Veloce e la serie speciale Launch Edition.

Il noleggio è attivabile a 60 mesi, o 125.000 Km, con un canone mensile di 399 euro al mese iva inclusa. La formula comprende: copertura RC auto, assistenza stradale, tassa di proprietà e il servizio LeasysApp che consente di gestire tutte le fasi del noleggio. Be Free vi permette di restituire l’auto dopo due anni di utilizzo, senza alcuna penale.

Il servizio U-Go, rappresenta una forma di condivisione del veicolo tra i clienti della società. I titolari di un contratto di noleggio definiti “U-Go Player” possono condividere la loro Giulietta Alfa Romeo con altri utenti, “U-Go User”, che ne hanno bisogno.

Per aderire al servizio basta registrarsi sulla piattaforma ugo.leasys.com, inserendo il periodo di disponibilità del veicolo e la tariffa giornaliera richiesta.

Scopri sul sito automobile.it le offerte relative alla Giulietta Alfa Romeo, verifica e scegli in pochi click!

 

Pubblicato il 12 April 2019
Condividi