Home \ News \ Nuova Alfa Romeo Giulietta: 5 allestimenti e 6 pack

Nuova Alfa Romeo Giulietta: 5 allestimenti e 6 pack

News
Pubblicato il 28 March 2019
Condividi
5 allestimenti e 6 pack per la nuova Alfa romeo Giulietta: ecco cosa sappiamo sul restyling 2019.

Nuovo restyling per una vettura classica targata Alfa Romeo. Segmento C ma carrozzeria inedita, 5 versioni e 6 pack: ecco come si presenta la nuova Alfa Romeo Giulietta con allestimenti, equipaggiamenti e colori rinnovati.

Tra i 6 nuovi Pack vi sono: Veloce Rosso Alfa e Veloce Giallo Corsa, il Carbon Look e quello Tech, e l’inedito Pack Convenience, pensato per un cliente più attento al comfort e alla connettività a bordo. Debutta infine la nuance di carrozzeria Verde Visconti.

La gamma motori si compone di unità Euro 6D-temp: il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet diesel 1.6 da 120 CV con trasmissione manuale o automatica Alfa TCT e la nuova 2.0 da 170 CV con cambio Alfa TCT.

La Launch Edition è disponibile ad un prezzo di lancio pari a 20.900 euro con finanziamento di FCA Bank.

Ecco gli allestimenti dell’Alfa Romeo Giulietta 2019:

1 – Giulietta Business

Paraurti con inserti silver, griglia anteriore, alloggiamento fari e maniglie delle portiere satinati. Offre di serie il sistema di infotainment Uconnect 6,5” Radio Nav, sensori posteriori di parcheggio e cerchi in lega da 16. E ancora il climatizzatore, il cruise control e i fari fendinebbia. Tre le colorazioni: cioccolato, nero e rosso.

2 – Giulietta Sport

Cerchi 18’’ diamantati, profili dei paraurti sportivi in rosso e l’alloggiamento dei fari con carbon look. Le finiture sono in nero lucido, i sedili in tessuto e Alcantara e la pedaliera in alluminio.

3 – Giulietta Super

Paraurti anteriori e posteriori con inserti silver e cerchi in lega da 17”. Connettività standard con il sistema di infotainment Uconnect Radio Nav 6,5”. L’abitacolo è confortevole ed equipaggiato con sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

4 – Giulietta Veloce

Minigonne e paraurti sportivi con profilo giallo. E ancora: cristalli oscurati, proiettori anteriori con trattamento carbon look e nuovi cerchi in lega da 18″.

5 – Giulietta Super “Launch Edition”

Si tratta della serie speciale di lancio con cerchi in lega da 18 pollici diamantati, fari Bi-Xenon adattivi, cristalli posteriori oscurati e sistema Alfa Connect 7 pollici by Alpine con Android Auto e Apple CarPlay e telecamera posteriore.

Scegli tra i numerosi annunci presenti su automobile.it il modello di Alfa Romeo Giulietta che fa per te!

Pubblicato il 28 March 2019
Condividi