Home \ News \ Nuova Skoda Superb: in autunno anche l’ibrido plug-in

Nuova Skoda Superb: in autunno anche l’ibrido plug-in

News
Pubblicato il 5 July 2019
Condividi
Restyling, rinnovata tecnologia di bordo e massimi comfort: ecco la nuova Skoda Superb, anche nella versione Scout.

La nuova Skoda Superb si rifà il look grazie a tecnologie innovative e a un design raffinato.

Questo modello di punta è disponibile anche nella versione Scout che si ispira ai SUV, con motore turbodiesel. In autunno sarà offerto anche nella variante iV, con powertrain ibrido plug-in.

Design, comfort, sicurezza e spazio interno: la nuova Skoda Superb 2019 punta su un restyling estetico ma anche funzionale, montando propulsori di nuova generazione EVO Diesel.

Fari a LED full Matrix, nuovi sistemi di assistenza alla guida come Predictive Cruise Control, Side Assist ed Emergency Assist per la percorrenza di strade a più corsie.

Nella Skoda Superb Scout è presente un Virtual Cockpit opzionale e si può scegliere tra ben tre diversi sistemi di infotainment con display da 8 e 9,2 pollici. Due di questi offrono una funzione di navigazione che può essere gestita tramite il controllo gestuale e vocale.

La nuova Skoda Superb è disponibile nella variante berlina e station wagon con motori benzina 1.500 cc da 150 cv e 2.000 cc da 272 cv con trazione 4×4. Presenti anche i turbodiesel 1.600 cc da 120 cv e il 2.000 cc da 150 o da 190 cv, anche con trazione 4×4.

Prezzi a partire da 34.100 euro per il benzina e 36.950 euro per il diesel.

Trova la tua Skoda Superb, guardando tra i numerosi annunci presenti su automobile.it!

Pubblicato il 5 July 2019
Condividi