Home \ News \ XCeed: Kia svela la prima immagine del nuovo CUV

XCeed: Kia svela la prima immagine del nuovo CUV

News
Pubblicato il 12 June 2019
Condividi
Una vettura più innovativa rispetto ai classici SUV, dal design sportivo e dalle dimensioni compatte: ecco la XCeed di Kia.

Il prossimo 26 giugno debutterà la nuova Kia XCeed crossover, l’alternativa di stile e design al classico SUV. Si ispira alle linee accattivanti delle auto coupè, ma è di gran lunga più sportivo e confortevole, grazie anche ai grandi spazi interni. Nell’attesa, Kia Motors ha svelato la sua prima immagine che ne evidenzia dinamismo ed eleganza.

Il punto di forza di XCeed è il mix tra l’altezza da terra, tipica dei SUV più convenzionali, ed un approccio alla guida da vettura sportiva, con l’offerta di ampio spazio interno e migliore capacità di carico.

Si tratta di una vettura più innovativa rispetto ai classici SUV, dal design sportivo e dalle dimensioni decisamente più compatte. Questa vettura completa l’offerta di Kia su tutto il segmento C.

Fiore all’occhiello della XCeed è la strumentazione interamente digitale da 12,3 pollici, disponibile a richiesta, denominata Supervision. Questo nuovo CUV (Crossover Utility Vehicle) della Casa sud-coreana offre dunque un’elevata dotazione tecnologica che consente di personalizzare schermate e contenuti, anche attraverso l’ausilio delle animazioni grafiche.

Cerca tra i numerosi annunci di automobile.it la tua prossima Kia!

Pubblicato il 12 June 2019
Condividi