Home \ News \ Land Rover Defender 2020: la presentazione a fine anno

Land Rover Defender 2020: la presentazione a fine anno

News
Pubblicato il 1 July 2019
Condividi
Moderna anche se con richiami alla precedente generazione. Ecco le indiscrezioni sulla Land Rover Defender 2020.

Alcuni rumors rivelano che la nuova Land Rover Defender 2020 sarà presentata entro la fine dell’anno. L’attesa per il nuovo modello è tanta: in autunno è previsto il lancio e le vendite dovrebbero partire a inizio 2020.

Delle immagini spia sono circolate nelle scorse ore attraverso i social network. Una novità importante che trapela riguarda l’uso di un telaio di tipo monoscocca supportato dalla nuova piattaforma Modular Longitudinal Architecture (MLA) di Jaguar Land Rover che consentirà l’elettrificazione del modello. Dovrebbero esser proposti quindi dei motori con tecnologia semi- ibrida (MHEV) di 48 volt e una versione ibrida plug-in (PHEV).

Ma come sarà? Sicuramente moderna anche se con richiami alla precedente generazione. Rimane il classico design corto del cofano anteriore, il tetto e il parabrezza risultano piatti e le fiancate verticali. I passaruota bombati donano alla futura nuova Land Rover Defender un look più dinamico e robusto, mentre le superfici appaiono più morbide rispetto al passato.

Land Rover Defender 2020 avrà degli interni all’avanguardia: con la corta leva del cambio inserita nel cruscotto, accanto ai comandi della climatizzazione. La strumentazione digitale a disposizione del conducente dovrebbe essere munita di ampio schermo a sfioramento, con i tasti per gli aiuti alla guida in fuoristrada.

Trova la tua Land Rover Defender guardando tra i numerosi annunci presenti su automobile.it!

Pubblicato il 1 July 2019
Condividi